ATTIVITA' ALTA INTENSITA'

MY ZONE

NELLE LEZIONI AD ALTA INTENSITA' E' CONSIGLIABILE L'UTILIZZO DEL MYZONE.


UN NUOVO PROGRAMMA... UN NUOVO METODO... E' IL TUO CUORE CHE COMANDA... DEVI SOLO ASSECONDARLO... MYZONE... RISULTATI MAI VISTI!!!


Un'innovativa tecnologia che permette di svolgere i corsi di alta intensità con stimolo allenante superiore...

conosci il tuo cuore rimanendo il più possibile nel range di battito cardiaco indicato dall'istruttore... ti si apriranno nuovi orizzonti e nuove conoscenze su te stesso e sul tuo modo di allenarti!


NON TI RESTA CHE VENIRE A VIVERLO!!!


FUNZIONALE

Si svolgono esercizi ad altissima intensità a corpo libero (calistenico) o con piccoli attrezzi (con sovraccarichi) quali pesi, bilancieri, kettleball, palle mediche, box, ecc... Vi aiuterà ad avere un corpo bello, in forma e tonico, senza andare ad appesantire la figura, ma solo definendola dal punto di vista muscolare. Sviluppa le capacità funzionali portandoti a livelli che mai avresti immaginato.

TABATA

Il tabata training è una forma molto intensa di allenamento cardiovascolare anaerobico in interval training. Si utilizzano esercizi con piccoli attrezzi, aerobici e di ginnastica. La modalità di allenamento è sempre intervallo di lavoro / recupero (20/10 o 30/15 secondi) per una durata massima di 32 minuti.

REVORING

Ciò che rende revoring davvero innovativo è il suo rivoluzionario sistema di allenamento. Più versatile di qualunque altro elastico. Più autonomo e intuitivo di qualunque altro attrezzo. Agganci variabili per innumerevoli modalità di esercizi. Un concept il cui potenziale ti esploderà tra le mani.

SPINNING

L'indoor cycling è un esercizio aerobico (su bici stazionaria) che lavora ad intervalli, in sessioni guidate da un trainer specializzato, in base alle variazioni cicliche di intensità e velocità della pedalata. A lavorare sono principalmente i muscoli degli arti inferiori quali glutei e gambe. Ideale per dimagrire e tonificare l'addome e la parte inferiore del corpo;


IMMERGITI NELLA MUSICA E LASCIATI TRASPORTARE DAL PERCORSO.

Scrivici

Noi ... Social!

Torna su